Acqua Paradiso Busnago: tutte “sull’attenti” nell’incontro con Carabinieri e amministrazione comunale di Trezzo sull’Adda
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2012

Busnago, 5 aprile 2012. Tutte “sull’attenti”! Una mattinata diversa, mercoledì, per le atlete dell’Acqua Paradiso Busnago, che in una delle pause dalla consueta preparazione hanno colto l’occasione per far visita ai due “pilastri istituzionali” della vicina città di Trezzo sull’Adda: i Carabinieri e l’amministrazione comunale.

Presenti all’appello erano: Benedetta Bruno Milena Stacchiotti, Soraia Neudil dos Santos e Valeria Alberti, che, accompagnate dal Presidente e dal Direttore Generale della società, Anselmo Galbusera e Stefano Galbusera, hanno fatto tappa dapprima alla Caserma di via Medici.
Ad accoglierli, per il brindisi di benvenuto, il comandante della struttura, Luogotenente Marco Bennati e il Capitano Marco D’Aleo, Comandante della Compagnia di Vimercate, oltre ai vari militari che prestano servizio presso la caserma.
Il L.te Bennati e il Comandante D’Aleo hanno donato alle ragazze il crest, riportante lo stemma araldico dell’Arma, augurando loro l’in bocca al lupo per l’ultima, delicata fase del campionato in corso.

La seconda tappa è stata la sede del Municipio, in cui le atlete hanno incontrato il primo cittadino di Trezzo sull’Adda, Danilo Villa, e l’assessore allo Sport Mauro Grassi.
I due amministratori, dopo il saluto di rito e l’incoraggiamento per terminare al meglio la stagione in corso, hanno invitato la squadra a visitare presto il palazzetto dello Sport, per testare, anche con pallavoliste di livello nazionale, la struttura, inaugurata lo scorso ottobre e che può contenere 500 spettatori.

Visualizza sponsor