UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – LIU-JO NORDMECCANICA MODENA, domenica 16 ottobre ore 17
ACTION AID inaugura gli appuntamenti de “Il cuore del Volley“, l’iniziativa sociale di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni onlus (scopri tutto sul progetto qui:http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267).
ACTION AID sarà presente nel foyer del Palayamamay con uno stand dedicato e le giocatrici entreranno in campo con la maglia dell’associazione.
ActionAid è un’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale.
Da oltre 40 anni, è a fianco delle comunità del Sud del mondo (Asia, Africa e America Latina) per garantire loro migliori condizioni di vita, il rispetto dei diritti fondamentali, migliori condizioni di vita, partendo dal rispetto dei diritti fondamentali quali cibo, acqua potabile, istruzione e cure mediche.
Da più di 25 anni Action Aid si impegna per un mondo più giusto, con attività e progetti che partono dalle reali esigenze delle comunità locali e che promuovano uno sviluppo sostenibile e duraturo nel tempo. Il lavoro si concentra soprattutto sui bambini e adolescenti, donne e fasce della popolazione più svantaggiate, che non hanno la possibilità di rivendicare i propri diritti e agire per un futuro migliore.
Assicurare acqua in Etiopia. Combattere la fame in Mozambico, promuovere la cultura del diritto al cibo nelle scuole italiane. Possiamo fare tutto questo INSIEME! Per riuscirci, abbiamo bisogno di un piccolo gesto da parte di tutti : un SMS solidale, inviato al numero 45506.
Dona 2 euro dal 26 settembre al 16 ottobre!