AL PALAVERDE SI GIOCA PER LA FINAL4: L’IMOCO RICEVE MONTICHIARI
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
16 Febbraio 2016

A  72 ore di distanza dalla partita di campionato a Montichiari, dove l’Imoco ha colto per 3-2 la decima vittoria consecutiva che l’ha lanciata in testa solitaria alla classifica, Imoco Volley e Metalleghe Sanitars Montichiari incrociano di nuovo i ferri domani, mercoledì, al Palaverde (ore 20.30) per il primo confronto “dentro o fuori” della stagione. Si tratta infatti della gara secca dei Quarti di Finale di Coppa Italia, chi vince va alla Final Four a giocarsi il trofeo, il 19 e 20 marzo a Ravenna (Pala De’Andrè). Un match importantissimo, per il quale la società confida in una cornice di pubblico adeguata all’evento: la vendita on line (su www.imocovolley.it) termina domani alle 12.00, mentre le casse del Palaverde sono aperte dalle ore 19.00.
La partita di domenica è stata equilibrata e combattuta, con le grandi prove di Easy (31 punti) e Adams (26) in casa Imoco Volley e di Tomsia (29) in casa bresciana, e anche il match di domani, vista la posta in palio, si preannuncia emozionante.

Arbitri:Zucca e Cappello

-Bus Navetta NPU e trasferta Piacenza: Consueto Bus Navetta da Conegliano, partenza ore 19.00 dal piazzale Interspar, rientro dopo la gara. Info 389 8321644 (Paolo)

Gli Npu organizzano anche la trasferta a Piacena per il big match di campionato in programma domenica 21 febbraio. Info e prenotazioni presso Paolone 3898321644, oppure domani in Curva Sud prima e durante la partita

DICHIARAZIONI

Rossano Bertocco, viceallenatore dell’Imoco Volley:Domenica a Montichiari non abbiao giocato la nostra miglior partita, certe cose non hanno funzionato bene, ma l’aspetto positivo e’ che siamo riuscite a reagire, a sistemare il nostro gioco e a portare a casa la vittoria. Questo è un ottimo segno di maturità della squadra, uscire da una situazione difficile in trasferta con un’avversaria che stava giocando bene è molto positivo. Ovvio che sarebbe stato meglio imporre prima il nostro gioco, ma è una lezione in vista del match di domani.”

“Sia noi che loro, un po’ come in una serie di play off, potremo fare degli aggiustamenti in questa seconda partita, sara’ un test anche per vederin chiave play off la capacità della squadra di adattarsi, ma l’importante sara’ fare risultato e qualificarsi.”

“Montichiari ovviamente verrà qui con poca pressione ed essendo squadra solida potrà essere molto pericolosa visto che giocherà abbastanza “leggera”. Ma noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa e di aver dimostrato anche a Montichiari le nostre qualità. Domenica sono state grandi Adams e soprattutto Easy, fenomenali, ma abbiamo avuto anche importanti aiuti dalla panchina con Nicoletti e Crisanti che hanno fatto bene entrando in corsa per compagne non al massimo. Ecco, quando riusciremo ad avere tutte le giocatrici su alti livelli ci sara’ da divertirsi, intanto pensiamo a passare il turno domani.”

MEDIA
Diretta video su LVF TV, in streaming web su abbonamento (si accede da www.legavoleyfemminile.it), e diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1e 90.6 mhz e www.radioconegliano.it

CONFERENZA STAMPA CUOREDARENA
DOMANI ALLE 19.45 NELLA SALA INTERVISTE DEL PALAVERDE SI TERRA’ UNA CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE L’ASTA “LA MAGLIA DEL CUORE” DI CUOREDARENA IN COLLABORAZIONE CON IMOCO VOLLEY.  Presente per Fondazione Oltre il Labirinto il presidente Mario Cais, il presidente di Cuoredarena Mauro Zanin e la dirigenza di Imoco Volley. Si potrà vedere il tandem “HugBike” (“Biciclette degli Abbracci”) che sarà acquistato con i proventi dell’Asta.
L’asta benefica è promossa dall’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters in collaborazione con Imoco Volley e con il contributo di Nord-Est Insurance Broker Srl e Banca della Marca Credito Cooperativo.

SONO messe all’asta ben 17 maglie da gara limited-edition autografate dalle Pantere e dai coach

Visualizza sponsor