La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ha avviato al PalaDionigi di Montecchio la preparazione per il campionato di A1 2024/25. Agli ordini dell’allenatore Andrea Pistola e del suo staff, lavorano tra palestra e piscina Viktoria Kobzar, Simone Lee, Francesca Michieletto, Sonia Candi, Alice Torcolacci, Chiara De Bortoli, Alice Feduzzi e Erblira Bici. Al loro fianco c’è anche Alice Degradi, reduce dall’intervento al ginocchio e alle prese con la ripresa graduale dell’attività.
“Stiamo lavorando per trovare progressivamente la condizione fisica e tecnica giusta in vista del prossimo campionato”, spiega Andrea Pistola. “Svolgiamo allenamenti al PalaDionigi e in piscina e lavoriamo anche con la palla per riprendere confidenza anche con l’aspetto tecnico. A breve ci alleneremo anche al PalaMegabox di Pesaro. Quanto alle altre ragazze, attendiamo per metà della prossima settimana Gaia Giovannini, reduce dalla medaglia d’oro olimpica, mentre le altre atlete arriveranno alla fine delle qualificazioni per i campionati europei, dopo la fine di agosto”.
Intanto, è in pieno svolgimento la campagna abbonamenti per la prossima stagione di A1. Per assicurarsi il posto al PalaMegabox per tutte le 13 partite della regular season sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento su Liveticket (
www.liveticket.it/evento.aspx?Id=504862) e nel negozio ProdiSport di Pesaro (largo Ascoli Piceno 5/7).
Questi i prezzi delle preziose tessere: Settori C / F 132 euro (ridotto: 77 euro); Tribuna laterale A / B 165 euro (ridotto: 110 euro); Tribuna centrale 220 euro (ridotto: 165 euro). La tariffa ridotta si applica ai minori di 16 anni e ai maggiori di 70. Ingresso gratuito per minori di 6 anni (senza posto assegnato) e disabili (con prenotazione). Info: 376.1636793 (dalle 10 alle 12). I prezzi dei singoli biglietti vanno dai 7 ai 20 euro (dai 10 ai 28 per i top match).
Il campionato delle biancoverdi comincerà domenica 6 ottobre in trasferta sul campo del Bisonte Firenze. Nuova trasferta la domenica successiva, 13 ottobre, sul campo della neopromossa Perugia. L’esordio casalingo al PalaMegabox è quindi programmato per domenica 20 ottobre contro la Uyba Busto Arsizio.