Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiE’ una Alessia Orro in volo sul mare a lanciare l’edizione 2018 di UYBA Summer Photo Contest, l’immancabile appuntamento estivo dedicato ai tifosi biancorossi in vacanza! Formula vincente non si cambia e dunque anche questa estate i supporters delle farfalle potranno postare le proprie foto e i propri video da qualsiasi località del mondo, con l’obiettivo di dimostrare la propria fedeltà alla UYBA. Niente di complicato dunque: sono sufficienti una sciarpa, una maglia, una scritta sulla sabbia, una foto fatta da soli o in gruppo e il gioco è fatto.
Novità della stagione la possibilità di personalizzare foto e video con un simpatico motivo creato ad hoc per la fotocamera di Facebook con tanto di sole, palme, mare, sabbia e naturalmente i loghi ufficiali dell’iniziativa. Per utilizzare il motivo è sufficiente cercare tra le cornici della propria fotocamera oppure collegarsi alla pagina dell’evento su Facebook “UYBA Summer Photo Contest 2018”qui: https://www.facebook.com/events/180012879523275/
Per partecipare al gioco ogni fan dovrà pubblicare foto o video sulla stessa pagina e i contributi più fantasiosi saranno premiati (naturalmente saranno privilegiati quelli che utilizzeranno il motivo di cornice); il vincitore assoluto riceverà un set completo autografato da allenamento UYBA (maglia e pantaloncini + zaino); il secondo classificato riceverà un pallone funball autografato dalle giocatrici, il terzo una maglia training.
Contest già aperto, chiusura martedì 11 settembre quando saranno proprio le giocatrici biancorosse a svelare i vincitori!
Buon contest a tutti e buone vacanze!
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST: https://www.facebook.com/events/180012879523275/
PROVA DIRETTAMENTE IL MOTIVO CORNICE QUI (solo da smartphone): www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/503248270112073/
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario