Al via “Volley 4 Emilia” con la collaborazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
7 Giugno 2012

Con la presentazione alla stampa del “VOLLEY 4 EMILIA” si apre ufficialmente l’evento sportivo più importante dell’anno al PalaGeorge. Domenica 17 giugno infatti, la Nazionale italiana di pallavolo di Massimo Barbolini sarà in campo contro una rappresentativa di atlete del Veneto e Lombardia che nella passata stagione hanno giocato nei campionati nazionali (serie A e B). L’amichevole è stata organizzata per dimostrare concretamente vicinanza alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. Per questo, l’intero ricavato sarà devoluto al Comune di Mirandola, e alla “Casa di Carlotta” a San Biagio di Bondeno, gestita dal Team Exodus di Don Antonio Mazzi.

La conferenza stampa si terrà venerdì 8 giugno nella sala consiliare del Comune di Montichiari, alla presenza del sindaco Elena Zanola e del vicesindaco Giannantonio Rosa. Ci saranno anche i rappresentati dei vari comitati della Fipav interessati nell’organizzazione dell’evento, a partire da Stefano Bianchini, presidente della Fipav Verona.

Grazie alla collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, “Volley 4 Emilia” si giocherà sul Taraflex Rosa dell’ultima finale scudetto tra Busto Arsizio e Villa Cortese. Inoltre, in questi giorni, l’organizzazione siglato una collaborazione con RADIO NUMBER ONE, diventando la radio ufficiale dell’evento. Claudio Chiari e i suoi collaboratori nei prossimi giorni daranno continui i costanti aggiornamenti sulla manifestazione, oltre ad essere presente al PalaGeorge in occasione della partita.

Visualizza sponsor