OMAG MT S.G. Marignano
22/11/2024
OMAG/MT- BRESCIA: SFIDA AD ALTA QUOTA
Nella settima giornata del girone di andata l’Omag-Mt in poco più di un’ora di gioco ha liquidato la pratica Volleyball Casalmaggiore con un perent...
LeggiComincia domani l’Alassio Cup con la nazionale azzurra di Marco Mencarelli che alle ore 20.30 esordirà affrontando il Giappone. Il match inaugurale della manifestazione vedrà scontrarsi la Turchia dell’ex tecnico tricolore Barbolini e il Brasile Campione Olimpico di Zé Roberto (ore 17.30).
Per il torneo ligure il ct azzurro avrà a disposizione: L. Bosetti, Fiorin, Arrighetti, Merlo, Guiggi, Di Iulio, Costagrande, Caracuta, Signorile, Diouf, De Gennaro, Bertone, Folie, Barcellini, Tirozzi. Più Alessia Gennari e Indre Sorokaite che dal Centro Pavesi si spostano in Liguria.
In vista dell’esordio nel torneo, questa mattina le azzurre hanno disputato tre set di allenamento contro il Giappone, terminati 2-1 in favore delle nipponiche. Quella di domani sarà la seconda sfida stagionale tra Italia e Giappone, dopo la gara svoltasi nel torneo di Montreux della scorsa settimana, nella quale la formazione asiatica si è imposta 3-2.
CALENDARIO – Venerdì: Brasile – Turchia 17.30 e Italia – Giappone 20.30. Sabato: Brasile – Giappone 17.30 e Italia – Turchia 20.30. Domenica: Turchia – Giappone 15.30 e Italia – Brasile 18.30.
PROGRAMMAZIONE TV – Tutte le gare dell’Alassio Cup saranno trasmesse in diretta da Sportititalia, questo il palinsesto completo: Venerdì: Brasile – Turchia 17.30 (Sportitalia 2) e Italia – Giappone 20.30 (Sportitalia 2). Sabato: Brasile – Giappone 17.30 (Sportitalia 1) e Italia – Turchia 20.30 (Sportitalia 1). Domenica: Turchia – Giappone 15.30 (Sportitalia 2) e Italia – Brasile 18.30 (Sportitalia 1).
STREAMING – Le partite dell’Alassio Cup saranno visibili anche su Sportube, il link per la visualizzazione sarà comunicato tramite una news sul sito federale.