Una prima da non dimenticare. Per la bella vittoria sul campo (3-0) ai danni del Club Italia Milano ed anche per la cornice di pubblico che ha seguito il debutto casalingo della Tecnoteam Albese Volley Como: oltre 300 spettatori (tra cui sponsor ed autorità invitate) che si sono seduti sulle tribune del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate domenica pomeriggio. Un colpo d’occhio cui non eravamo più abituati dopo l’anno del Covid.
La grande soddisfazione del presidente Graziano Crimella:”Non mi aspettavo tutto questo e lo dico sinceramente – ammette -. Il successo delle ragazze, dopo una gara di cuore e determinazione, e poi i tifosi. Bello rivederli, non credevo così numerosi. Ci ha fatto enorme piacere e ci auguriamo di averli ancora da noi per la prossima gara in casa il 31 ottobre con Montecchio”.
Zanotto e compagne, nel frattempo, da martedì hanno iniziato a preparare al meglio la sfida di domenica a Lignano Sabbiadoro contro il Cda Talmassons, finora a punteggio pieno in classifica nel girone B della A2.”Ci aspetta una gara impegnativa e tosta – spiega coach Mucciolo – contro una avversaria tra le più quotate del gruppo. Andiamo preparati e con la speranza di fare bene”.