Notizia di prestigio in casa Vero Volley. Alessandra Marzari, numero uno della realtà monzese, è stata eletta dal Consiglio della Lega Volley Femminile, per accordo dei Club di Serie A1, vice presidente della massima categoria rosa nazionale.
Una nota di assoluto valore, quindi, per la struttura monzese e per il suo presidente, che dal prossimo 15 ottobre sarà nuovamente protagonista con le sue due prime squadre, il Gi Group Team Monza nella SuperLega Maschile ed il Saugella Team Monza in A1 Femminile, ai nastri di partenza, per la seconda stagione consecutiva, dei campionati più belli del mondo.
Oltre alla nomina di vice presidente della Serie A2 Femminile di Filippo Vergnano, presidente del Fenera Chieri, il CdA ha inoltre approvato il bilancio consuntivo della stagione 2016-17, il bilancio preventivo della stagione 2017-18, che verranno sottoposti alla prossima Assemblea dei Club, e analizzato i rapporti istituzionali con FIPAV, CEV e FIVB, alla luce delle prossime scadenze del calendario internazionale.