
Megabox Vallefoglia
25/02/2025
MEGABOX, A NOVARA PER SCALARE POSIZIONI
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite domani, mercoledì 26 febbraio, ...
LeggiAlessia Gennari nel salotto RAI di “Oltre la Rete”. La schiacciatrice della Foppapedretti è stata l’ospite della rubrica settimanale di RAISport, pronta a raccontare e a raccontarsi. A cominciare dall’ultimo turno di Campionato che aveva visto a Bergamo la capolista Conegliano: “Credo sia la squadra più forte in questo momento. Hanno giocato con la squadra rivisitata sabato sera, senza Skorupa e De Kruijf, ma Malinov ha fatto andare parecchio il gioco. Ci hanno messo in difficoltà, perché hanno un sistema di muro-difesa eccezionale. Al momento le vedo un gradino sopra le altre. Noi, nonostante tutto, abbiamo giocato la nostra partita”.
Non è mancata l’occasione per fare un bilancio della prima fase di Campionato: “Siamo state anche prime in classifica per una buona parte del girone di andata e abbiamo consolidato il quarto posto nonostante l’assenza di Skowronska. Questo significa che le potenzialità ci sono. Tutte noi ci abbiamo messo qualcosa in più e stiamo riuscendo a fare il nostro campionato”.
Ora i Quarti dei Play Off Scudetto: “Ci aspettavamo Scandicci, ma i risultati dell’ultima giornata hanno destabilizzato un po’ tutto. Modena è una squadra temibilissima, molto in crescita nell’ultimo periodo, ha trovato forse più equilibrio.
Abbiamo vinto contro di loro in Regular Season sia all’andata che al ritorno, ma i Play Off sono un’altra storia, quindi cancelliamo, partiamo da zero a zero e ce la giochiamo. Credo che non si possano fare pronostici”.
E’ stata una Alessia Gennari a tutto campo, pronta a raccontarsi, a parlare delle sue passioni, a dire chi è, cosa fa fuori dal campo, come è cresciuta: qui la puntata di Oltre la Rete.