Megabox Vallefoglia
16/01/2025
MEGABOX A TESTA ALTA CON LE CAMPIONESSE DI CONEGLIANO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia esce senza punti dal Palaverde di Villorba, ma disputa una partita più che onorevole al cospetto di una P...
LeggiAlessia Orro vestirà la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio anche per la stagione 2019-2020: ad annunciarlo è stata la giocatrice stessa, questa sera durante una conferenza stampa organizzata per l’occasione dalla società biancorossa nel prestigioso scenario di Casa UYBA al Palayamamay. Fugate dunque le numerose notizie di mercato che nell’ultimo periodo hanno dato il talento sardo in partenza da Busto Arsizio. Per Alessia Orro la prossima sarà la terza stagione con la maglia delle farfalle.
Quella della regista numero 8 è una vera e propria dichiarazione d’amore per il team bustocco: “Ho iniziato un progetto con questa società e voglio continuare almeno un altro anno per dimostrare che possiamo dare ancora di più. Ho fatto una scelta di cuore e, nonostante apprezzi il fatto che diverse società abbiano messo gli occhi su di me, è una scelta che rifarei mille volte. Qui sono cresciuta tanto in questi anni e voglio ripagare la fiducia di Giuseppe Pirola e di tutta la UYBA Volley”.
Soddisfatto il presidente Giuseppe Pirola: “Affronteremo tutti i discorsi relativi al mercato al termine della stagione, o almeno dopo la finale di CEV. Tuttavia per Alessia abbiamo volutamente accelerato per dare un segnale forte di tranquillità ai nostri tifosi, alla squadra e alla giocatrice stessa. Alessia è preziosa per il nostro percorso, sono orgoglioso e mi sono emozionato per le parole che ha speso nei nostri confronti nella nostra telefonata di ieri. Riguardo le altre situazioni di mercato che in questi giorni stanno trapelando, voglio rassicurare tutti sulla posizione di Herbots, che è blindata, così come mi sento tranquillo per quanto riguarda Sara Bonifacio”.
Al termine della conferenza curioso siparietto con una dedica musicale del Presidente che ha voluto regalare ad Alessia Orro le note del noto brano dei BoomDaBash “Nemmeno per un milione”.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario
Foto Gabriele Alemani