Grande soddisfazione in casa
Alfieri Volley Santeramo (dirigenti, collaboratori e tifosi) per la ottima riuscita del Kenwood All Star Game 2005.
Santeramo ancora una volta ha risposto con grande entusiasmo (oltre 3200 i presenti al match Italia vs Resto del Mondo) dimostrando di essere ormai all’altezza di ospitare qualsiasi evento nel migliore dei modi.
Il presidente del Comitato organizzativo Locale , nonché presidente dell’Alfieri Volley Santeramo, Pietro Depascale, esprime tutto il suo apprezzamento: “ Abbiamo, tutti insieme lavorato alacremente alla riuscita di una manifestazione che ha rappresentato una festa per tutto il movimento pallavolistico del nostro paese e non solo. Ringrazio tutti i collaboratori di questa società, dirigenti, amici, volontari e i nostri calorosissimi tifosi, nonché tutti gli ospiti che ci hanno davvero onorato della loro presenza in questo fantastico momento di sport e di gioia.
Un grazie particolare alla Lega Pallavolo Femminile , qui rappresentata dal Dottor Franco Castagnetti, che ha creduto in noi e all’amico Marco Bonitta che mai ha nascosto il suo entusiasmo per la scelta di questo luogo ( che lui ha definito in conferenza stampa “Magnifica Puglia”) per il ritorno al Sud Italia della Nazionale”.
La vittoria sportiva dell’Italia sul Resto del mondo è stata la ciliegina sulla torta, il completamento di una grande festa di pace e di sport.