Alfieri Santeramo: segnali positivi dall'amichevole con Altamura
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2005

Buone indicazioni sono giunte a mister Lorenzo Micelli dall'ultimo test (gara amichevole) effettuato, oggi 6 ottobre, ad Altamura con le cugine della Lines Tradeco, prima dell'esordio in campionato, in quel di Jesi.
Presso il Pala Baldassarre, dove si è svolta la gara, sia Gianfranco Milano (head coach dell'Altamura) che mister Micelli, hanno potuto schierare tutte le atlete a loro disposizione.
Alla termine di 4 set agonisticamente molto validi, ad avere la meglio è stata l'Alfieri Volley, squadra più rappresentativa ed esperta, che è riuscita a chiudere a proprio favore il punteggio dei set sul 3-1 (25-23/25-20/24-26/25-23).
L'Alfieri Volley ha mostrato una condizione fisica in netta crescita rispetto a qualche settimana fa, ma anche nel gioco ha mostrato buoni margini di miglioramento, frutto di tanto lavoro in palestra.
Ora, però, la concentrazione di tutti (società, atlete e tifosi) è concentrata sul campionato: a Jesi le Leonesse Alfieri sono attese da un banco di prova più che difficile.


 

Visualizza sponsor