Alfieri Santeramo: successo per il breifing “Alfieri Volley: un vostro successo”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2005

Grande interesse ha destato il breifing “Alfieri Volley: un Vostro successo” prommosso dalla società sportiva Alfieri Volley Santeramo. L'Aula Consiliare era gremita da un centinaio di persone in rappresentanza di sponsor, testate giornalistiche e supporter biancoazzurri, i quali hanno riservato una caldissima accoglienza a Monica Marulli, oramai una di casa a Santeramo.
A rappresentare l'Amministrazione Comunale vi era il vice sindaco Giuseppe Forese, l'Assessore alla Sport e Cultura Carlo Cardinale, gli Assessori Sportelli e Scuro e il Consigliere Carrasso.
Dopo gli interventi del Presidente Piero Depascale, che ha esortato tutti gli imprenditori a pensare in maniera positiva anche attraverso l'investimento nello sport: “Siamo orgogliosi di essere la più importante società dilettantistica in Puglia” ha affermato il presidente Alfieri “Istituzioni e imprese devono cogliere questa grande opportunità di dar valore alla propria immagine attraverso il potere mediatico dello sport femminile più seguito in Italia. Stiamo lavorando alla realizzazione di un progetto triennale che coinvolge nuove realtà economiche e che vuole portare l'Alfieri Volley e i suoi partners al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi”.
Dopo l'intervento del Direttore Sportivo Donato Sirressi, superimpegnato in chiave volley mercato (a tal proposito ha preannunciato novità per la prossima settimana) , è stata la volta di Monica Marulli, la quale, visibilmente emozionata ha esordito dicendo “Non potevo andare via! Sono troppo legata alla mia società, ai miei tifosi, alla mia terra. Spero che quest'anno ci possa essere ancor più gente a seguirci, a tifare per noi, ad aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”. La sua voce era strozzata da un groppo che le comprimeva la gola: il lungo applauso partito dalla gente presente e l'inno a lei dedicato, intonato dai Boys 2001, sono stati un vero toccasana per lei che ha potuto riprendersi dall'emozione e dire “Quest'anno continuerò a vestire la maglia numero 17, mi ha portato bene” .
Ora ad essere attesa é Carmen Turlea, per la presentazione ufficiale alla città di Santeramo.

Visualizza sponsor