Alfieri Santeramo: una cordata di imprenditori per il grande volley
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2006

L’Alfieri Volley Santeramo parteciperà al suo terzo campionato di A1, con maggiore determinazione e risorse finanziarie.
Nei prossimi giorni una cordata composta da imprenditori del territorio murgiano, dopo aver dato il proprio assenso, sottoscriverà la propria adesione nel legare il proprio nome a quello della Società Sportiva Alfieri Volley Santeramo per gli anni a venire. Gli stessi imprenditori diventeranno parte attiva dell’importante progetto di rilancio, non solo del brand Alfieri e del proprio brand, ma di tutto il territorio che ne farà parte. In tal senso forte è anche l’impegno dell’amministrazione comunale di Santeramo.
Il primo tassello importante dell’Alfieri è quello di portare (si è già a buon punto) il proprio capitale sociale a 3 milioni di euro, per i prossimi tre anni, con la creazione di una nuova formula societaria.
Il secondo passo (si susseguono gli incontri, con due importantissime aziende, atti a definire i punti essenziali) è quello di legare il brand di codeste aziende a quello dell’Alfieri Volley Santeramo come main sponsor per le prossime stagioni agonistiche, ad iniziare da quella 2006-2007.
Intanto il direttore sportivo Donato Sirressi continua, con la politica che l’ha sempre contraddistinto, a lavorare con il massimo impegno per mettere assieme i tasselli del team che parteciperà alla prossima stagione sportiva. Il nome che più di tutti circola in questi giorni è quello di Monica Marulli. Tra la Società Sportiva Alfieri Volley e la forte centrale barese manca solo la firma, che sembra essere una pura formalità, visto l’interesse e la volontà comune di voler proseguire insieme il cammino in A1.

 

Visualizza sponsor