Alfieri Volley: Completato l'organico dello staff tecnico e medico
Autore: Lega Volley Femminile
16 Agosto 2004



SANTERAMO (BA) – Con l'innesto di nuove e fondamentali figure professionali si è andato a completare lo staff tecnico e medico dell'Alfieri Volley Santeramo che, dal 18 agosto, inizierà a lavorare con il team in vista delle prime gare amichevoli e tornei stagionali, ma soprattutto del primo appuntamento ufficiale, fissato al 26 settembre prossimo con la Coppa Italia di A1.

 

Per quanto concerne lo staff tecnico: ai riconfermati Francesco Montemurro (1° allenatore) e Fabrizio Grezio (allenatore in seconda), si sono aggiunti i nomi di Francesco Guicciardini (preparatore atletico di livello) e Paolo Zambolin  (scout man di indiscusso valore). Il giovanissimo e talentuoso Francesco Sirressi sarà l'aiuto scout man, mentre la figura di team manager rimane nelle mani di Franco Caponio.


Il direttore Sportivo Donato Sirressi avrà il compito di seguire da vicino sia il cammino dello staff tecnico/medico che delle stesse atlete Alfieri.

 

Anche lo staff medico si é arricchito di una nuova presenza: ai riconfermatissimi Dott. Michele Cardinale (responsabile staff medico) e Filippo Paradiso (fisioterapista) che hanno operato sempre in modo encomiabile, si é andato ad aggiungere un altro tassello di grande professionalità, si trattà del dott. Michele Pugliese (medico).

 

A loro è  affidato l'importantissimo compito di tenere sempre vuota l'infermeria Alfieri Volley.

Visualizza sponsor