Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
Leggi“Tena è con Santeramo, perché entrambi abbiamo coraggio e voglia di vincere!”E’ con queste parole che il Dr. Alessandro Testi, responsabile marketing della Sca Hygiene Products S.p.A. , ha comunicato al Dr. Vito Zullo, responsabile marketing della The Lions Alfieri Volley Santeramo, la decisione di unire il proprio brand a quello dell’Alfieri Volley (come Main Sponsor) per la stagione agonistica 2006-2007. L’Alfieri Volley, in tal senso, scenderà in campo con il nome di Tena Volley Santeramo.
La volontà della Sca Hygiene Products di scegliere e affiancare il marchio Tena a quello dell’Alfieri Volley è un riconoscimento di caratura internazionale per la società santermana, la quale, in questi anni, ha dimostrato di essere, a livello nazionale, una delle società sportive con maggiore impatto mediatico, sia nella promozione del territorio che dei brand che l’anno affiancata.
Sca, il gruppo che si trova dietro al marchio Tena, è stato fondato in Svezia da Ivar Kreuger nel 1929 ed è ora uno dei più grandi gruppi mondiali nel settore della carta e degli imballaggi. Sca annovera circa 35.000 dipendenti in più di 40 paesi. Le vendite nette nel 2000 hanno toccato circa 8 miliardi di Euro. Oltre ai prodotti per l’igiene, Sca produce anche legname, carta, polpa di cellulosa e imballaggi. Sebbene Sca fabbrichi prodotti per la cura della salute dal 1970, è solo nell’ultimo decennio che li ha raggruppati sotto il marchio Tena.
Una presenza importante questa di Tena al fianco dell'Alfieri Volley Santeramo prossima a dare inizio alla nuova stagione agonistica con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di fare bene.