VOLTA MANTOVANA. Prima trasferta di campionato per l’All Fin Cfl in cerca di riscossa. Domani alle 18 a Urbino le collinari duellano con un’équipe anch’essa sconfitta all’esordio. Oltre a Zamora Gil e Crepaldi, un’altra voltese in settimana ha fatto un giro in infermeria: Giusy Astarita. L’attaccante ha un piccolo risentimento dietro al ginocchio, ma non dovrebbe essere così grave da spingerla al forfait.
Oggi rifinitura nel primo pomeriggio e appuntamento a domani alle 10 per la partenza. Martha Zamora Gil sta proseguendo le sue cure e il lavoro differenziato in palestra e in sala pesi dopo lo stiramento al crociato. I tempi vengono rispettati e la cubana sta rinforzando i muscoli degli arti inferiori. Non si esclude di averla a disposizione, anche parziale, per domenica prossima con Parma. La schiacciatrice Laura Crepaldi sta recuperando dalla distorsione alla caviglia; è rimasta a riposo martedì, è al 90% e giocherà con una fasciatura.
L’Urbino non ha iniziato bene, ma è una squadra interessante.
Formazioni. Sea Urbino: Galeotti, Germanova, Giuliodori, Vallese, Cardani, Masoni, Benini, Luraschi, Artmenko Shaposhnikov, Menghi, Bottiglione. All. Pistola.
All Fin Cfl Volta: Bragaglia, Zamora Gil, Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin. All. Masacci-Fasani.
Arbitri: Parlato di Enna e Guarneri di Messina.