Poco tempo per gioire, i turni infrasettimanali inghiottiscono le energie e le emozioni. L’All Fin Cfl nel match casalingo con il Vicenza (domani, ore 18) cerca la conferma di essere in forma playoff. Il tour de force prosegue. Zanin e Marinelli sono le ex di turno.
Il libero è a disposizione dopo l’infortunio, ma nel ruolo gioca ancora Benato. Lombardo ha avuto un paio di giorni di febbre, ora smaltita. Almeno inizialmente il coach darà fiducia al sestetto che ha sbancato Chieri: Zanin-Lombardo, Vindevoghel-Crepaldi, Bragaglia-Brusegan, Benato.
Formazioni in campo alle 18 al PalaValle.
All Fin Cfl Volta: Zanin, Lombardo, Vindevoghel, Crepaldi, Bragaglia, Malvestito, Brusegan, Benato, Frackowiak, Colombi, Migliavacca, Marinelli. All. Masacci-Fasani.
Osmo Bp Vicenza: Gorini, Popovic, Arimattei, Gomiero, Zilio, Assirelli, Tsekova, Paccagnella, Muri, Ceron, Zuccollo, Lyutikova. All. Marasciulo-Baraldo.
Arbitri: Orpianesi di Cagliari e Guerzoni di Ferrara.
Prosegue l’iniziativa dei biglietti omaggio: per le ultime tre partite casalinghe di regular season, la società voltese mette a disposizione ingressi gratuiti per i giovani tesserati Fipav della provincia. Con una comunicazione inviata ai club mantovani tramite Ernesto Torre, presidente del comitato di via Principe Amedeo, patron Sergio Longhi ha illustrato le modalità di adesione. Bisogna mandare un fax o una mail agli indirizzi info@pallavolovolta.it, sergio.longhi@savir.it, sergio.longhi@tin.it, con la richiesta di ingresso indicando la data della partita, nome e cognome degli atleti e dell’accompagnatore ufficiale.