Dopo l’importante successo di Busnago nel match che veniva considerato il crocevia della stagione (o lottare per i playoff o ritornare nel gruppone dietro), l’All Fin Cfl non deve assolutamente sedersi nella partita con il Club Italia, la prima di due gare casalinghe contro le squadre di Roma. Domenica alle 18 a Volta le azzurrine del ct Barbolini proveranno a gettarsi nei varchi che le voltesi lasceranno eventualmente aperti. Per questo motivo servirà la solita determinazione e l’approccio all’incontro dovrà essere caratterizzato dalla voglia di capitalizzare al massimo nel minor tempo possibile.
L’unica indisponibile è Marinelli, alle prese con la riabilitazione. Brusegan a inizio settimana ha fatto un’infiltrazione al calcagno, problema che la tormenta da tempo, e partirà dalla panchina. Confermata quindi la formazione delle ultime uscite: Zanin alzatrice, Lombardo opposta, Vindevoghel e Crepaldi schiacciatrici, Bragaglia e Malvestito centrali, Benato libero. La belga si annuncia in gran spolvero: nella partitella di rifinitura è stata la migliore.
Formazioni in campo alle 18 al PalaValle.
All Fin Cfl Volta: Zanin, Lombardo, Vindevoghel, Crepaldi, Bragaglia, Malvestito, Brusegan, Benato, Frackowiak, Colombi, Migliavacca, Marinelli. All. Masacci-Fasani.
Linkem Club Italia: Cagninelli, Rubini, Bianchini, Gabrieli, Segalina, Partenio, Vietti, Bertone, Biccheri, Caneva, Di Crescenzo, Baggi, Vujko, Diouf, Pisani. All. Barbolini-Lavarini.
Arbitri: Bassan di Milano e Piubelli di Verona.