L’
All Fin è di scena questa sera alle 20.30 in anticipo ad Arzano e l’emergenza non si placa. L’Original è quintultimo e vorrà chiudere il discorso salvezza a prescindere dai risultati delle altre. All’andata le campane vinsero 3-0.
Vindevoghel ha ripreso a saltare, ma senza forzare. Conti può stare in seconda linea per difesa e ricezione, ma non può attaccare. Goranova avverte il solito fastidio al ginocchio, però ci sarà. Mattiolo si è sottoposta ad ecografia ed è in via di guarigione (il versamento si è ridotto), ma non può ancora giocare. Callegaro lamenta problemi all’anca.
Davide Zanichelli è fatalista: “Vediamo chi potrò schierare. Chi può giocare gioca, chi non può sta a bordo campo a fare il tifo per le compagne. Sappiamo che per andare ai playoff dobbiamo vincere questa partita e la prossima, cioè l’ultima. Noi ce la vogliamo giocare fino in fondo, sperando che la fortuna giri un po’ dalla nostra parte. L’Arzano – osserva l’allenatore – non ha necessità estrema di fare punti, anche perché domenica prossima andrà a Urbino. Però sarà il loro ultimo incontro casalingo e vorranno vincere bene”.
Formazioni. Original Marines Arzano: Iadarola, Fanella, Palazzini, Pinese, Roani, Stanga, Romanò, Nagy, Ciotoli, Marljukic. All. Giribaldi-Laurenza.
All Fin Volta Mantovana: Callegaro, Guerrini, Vindevoghel, Conti, Rossi, Marinelli, Carlesso, Ripamonti, Giovannelli, Stefanoni, Goranova, Mattiolo. All. Zanichelli-Setti.
Arbitri: Turtù di Ascoli e Bellini di Perugia.