All Fin Volta Mantovana: verso Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2007

Dopo due partite casalinghe, il pullman dell’All Fin riaccende i motori. La capolista della serie A2 domenica alle 17.30 sarà di scena a Urbino. Tutte le atlete sono a disposizione e la formazione sarà quella tipo: Callegaro-Zamora Gil, Vindevoghel-Conti, Bragaglia-Guerrini, Marinelli. La partenza per Urbino è fissata per le 14.30 di sabato dal palazzetto di Volta.
Davide Zanichelli applaude il gruppo dopo la bella vittoria contro Milano e invita a tenere alta la guardia in questi incontri così ravvicinati. “Ci aspetta un periodo altrettanto duro – esordisce l’allenatore – L’importante è non spegnere la testa. Avremo due trasferte importanti, nelle quali dovremo ricordarci che i punti che abbiamo lasciato, li abbiamo ceduti fuori casa. Dobbiamo ricaricare le pile e affrontare le prossime gare con la giusta intensità. Vero che siamo primi in classifica, ma quelle che stanno dietro sono dietro di noi a pochi punti. Vediamo come ci comportiamo in queste due trasferte insidiose (Urbino e Nocera Umbra, ndr) in campi difficili. Poi viene Pavia da noi e in seguito ci sarà il big-match a Conegliano. Però esso avverrà fra tre partite, quindi – conclude – prima pensiamo a queste”.

Formazioni. De Mitri Urbino: Serrano, Cristino, Filanti, Jozsa, Krstic, Giuliodori, Vallese, Moncada, Labate, Benini, Silva, Menghi. All. Pistola-Barbato.
All Fin Volta: Callegaro, Ripamonti, Vindevoghel, Conti, Bragaglia, Guerrini, Marinelli, Giovannelli, Carlesso, Goranova, Cavalletti, Costanzi, Zamora Gil. All. Zanichelli-Fasani.
Arbitri: Pignataro di Roma e Pecetti di Perugia.

Visualizza sponsor