La splendida risposta del pubblico è giunta forte quanto inattesa: se era prevedibile il tutto esaurito, sulla scia d’entusiasmo per i successi della Nazionale allenata da Barbolini, un po’ meno i tempi con cui si è verificato. È stato infatti prenotato questa mattina l’ultimo biglietto di Gradinata BLU disponibile: un “tutto esaurito” che giunge con 46 giorni di anticipo rispetto alla data dell’11 gennaio.
“Un risultato splendido – le prime parole del Presidente del C.R. Piemonte, Ezio Ferro – che conferma l’amore della nostra regione per la pallavolo. Nonostante sia una partita promozionale e non agonistica la risposta è stata forte: ancora una volta Torino è pronta per ospitare eventi di caratura internazionale di altissimo livello. Non voglio dimenticare di ringraziare il Comune di Torino per la disponibilità dimostrata in ogni nostra iniziativa e la Lega Volley Femminile per la fiducia accordataci”.
Conferma l’entusiasmo piemontese anche il Dott. Massimo Morelli, Direttore Generale della Lega Volley Femminile: “Sono molto contento del risultato straordinario ed inaspettato ad un mese e mezzo dall’evento. L’esperienza della Supercoppa disputata qualche anno fa a Torino era già stata positiva e viene ora ribadita con nuova forza da questi dati che confermano le ottime basi di collaborazione tra Lega Pallavolo serie A Femminile ed Ezio Ferro con tutto il suo staff del Comitato Regionale Piemonte e del Comitato Provinciale di Torino”.
Nel pubblico che affollerà il Pala Ruffini l’11 gennaio 2008, sarà nutrita la delegazione delle Società piemontesi: “Siamo davvero soddisfatti – spiega Paolo Marangon, Presidente del C.P. Torino – le Società hanno approfittato dell’All Star Game per fare un regalo ai loro giovani atleti. A questo punto siamo sicuri che sarà una grande festa di sport. Questa è l’ennesima dimostrazione che i torinesi rispondono sempre con grande entusiasmo agli eventi sportivi di livello internazionale”.