Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiDopo la sconfitta di sabato sera in Gara 1, la UYBA è tornata nella notte ed è già al lavoro per preparare la partita che si giocherà alla e-work arena martedì 18 aprile alle 20. Le farfalle vogliono provare a riaprire la serie e giocarsi la bella in veneto sabato 22, mentre Conegliano, in caso di vittoria anche in Gara 2, chiuderebbe i conti conquistando il passaggio in semifinale. In caso di sconfitta, Olivotto e compagne rientranno in gioco nei playoff per la Challenge Cup.
I tifosi biancorossi credono nell’impresa e saranno presenti numerosi sugli spalti: la società bustocca ricorda che la gara è compresa in abbonamento e che la prevendita è sempre aperta su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e in tutti i punti vendita VivaTicket. Casse aperte dalle 18.30 in giorno della gara.
Per la UYBA non ci dovrebbero essere variazioni nel 6+1 iniziale, con Rosamaria attualmente ancora in forte dubbio.
Così coach Marco Musso: “Conegliano ha giocato una Gara 1 perfetta, spingendo sempre di più durante la partita. Noi siamo stati insufficienti in attacco, commettendo anche troppi errori. Abbiamo fatto un buon lavoro in muro-difesa ma non abbiamo concretizzato in contrattacco e l’Imoco se ti concede una opportunità, non te ne concede certo una seconda. Martedì sera dovremo essere molto più aggressivi, a partire dalla battuta e soprattutto in attacco, allora forse riusciremo ad essere più competitivi”.
Streaming live su Volleyball World Tv, su tutti i social UYBA aggiornamento del punteggio (Set Alert Push su Telegram https://t.me/uybavolley_official).
La guida alla partita
e-work Busto Arsizio – Prosecco Doc Imoco Conegliano
Martedì 18 aprile ore 20.00
e-work arena, Busto Arsizio
e-work Busto Arsizio: 1 Battista, 2 Degradi, 3 Lloyd. 5 Monza, 7 Rosamaria, 8 Lualdi, 10 Stigrot, 12 Colombo, 13 Olivotto, 14 Zannoni (L), 15 Omoruyi, 16 Zakchaiou, 17 Bressan. All. Musso.
Prosecco Doc Imoco Conegliano: 1 Carraro, 2 Plummer, 3 Robinson-Cook, 4 Squarcini, 5 De Kruijf, 6 Gennari, 8 Gray, 9 Lubian, 10 De Gennaro (L), 11 Haak, 12 Pericati (L), 14 Wolosz, 19 Fahr. All. Santarelli, 2° Lionetti.
Biglietti disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 18.30 e in prevendita on-line https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.
Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato).
Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15 da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato).
Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10 da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 24 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro le 24 ore dall’inizio dell’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina).
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 24 ore dall’inizio dell’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Media:
Diretta streaming Volleyball World Tv
Social UYBA Volley: durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, notifiche push su Telegram https://t.me/uybavolley_official
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario