Wash4Green Pinerolo
08/01/2025
Nuovo arrivo a stelle e strisce per la Wash4Green Pinerolo
La Società, ricevuto questa mattina l’ok dal CONI, è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la centrale statunitense 𝗦𝗵𝗲𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁...
Leggi
Tutto rinviato a gara 3, con una volitiva Millennium Brescia che si impone sul proprio taraflex per 3-0 e rimanda tutto alla “bella”. Una OMAG-MT un po’ opaca non è riuscita a contrastare il buon potenziale offensivo bresciano (Consoli, Torcolacci e Obossa, per citarne alcune), non riuscendo a forzare il servizio come domenica scorsa; Brescia, dal canto suo, legge meglio il gioco Marignanese (9 muri totali, contro i 4 di San Giovanni).
L’avvincente serie di semifinale tra OMAG-MT e Valsabbina Millennium Brescia si concluderà domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 17) al Playhall di Riccione con la decisiva gara-3, resasi necessaria dopo l’affermazione delle Zie in gara-1 e l’immediata reazione Bresciana in gara-2. .Le ragazze di Enrico Barbolini potranno aggrapparsi al fattore campo e alla spinta dei suoi numerosi e calorosi tifosiper provare ad ottenere la qualificazione alla finalissima dei playoff promozione di A2, già conquistata dalla Itas Trento, abile a sbarazzarsi di Talmassons in due sole gare. Per le biancazzurre una sfida non semplice, in cui sarà importante scordare in fretta la prova sottotono offerta al Palageorge e ritrovare invece quella brillantezza mostrata domenica scorsa a Riccione nel primo match della serie.
“La reazione di Brescia era prevedibile,- commenta Barbolini-sapevamo che avremmo dovuto prenderci dei rischi ulteriori per metterle in difficoltà. Non siamo riusciti a farlo. Merito anche del nostro avversario che ha giocato con una continuità e intensità importante. In questi pochi giorni faremo di tutto per farci trovare pronti domenica.”