
Trasporti Bressan Offanengo
11/04/2025
La Trasporti Bressan Offanengo chiude la stagione in Toscana
E’ giunto al capolinea l’intenso viaggio stagionale della Trasporti Bressan Offanengo, che domenica concluderà il terzo anno in A2 femm...
Leggi
Tutto rinviato a gara 3, con una volitiva Millennium Brescia che si impone sul proprio taraflex per 3-0 e rimanda tutto alla “bella”. Una OMAG-MT un po’ opaca non è riuscita a contrastare il buon potenziale offensivo bresciano (Consoli, Torcolacci e Obossa, per citarne alcune), non riuscendo a forzare il servizio come domenica scorsa; Brescia, dal canto suo, legge meglio il gioco Marignanese (9 muri totali, contro i 4 di San Giovanni).
L’avvincente serie di semifinale tra OMAG-MT e Valsabbina Millennium Brescia si concluderà domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 17) al Playhall di Riccione con la decisiva gara-3, resasi necessaria dopo l’affermazione delle Zie in gara-1 e l’immediata reazione Bresciana in gara-2. .Le ragazze di Enrico Barbolini potranno aggrapparsi al fattore campo e alla spinta dei suoi numerosi e calorosi tifosiper provare ad ottenere la qualificazione alla finalissima dei playoff promozione di A2, già conquistata dalla Itas Trento, abile a sbarazzarsi di Talmassons in due sole gare. Per le biancazzurre una sfida non semplice, in cui sarà importante scordare in fretta la prova sottotono offerta al Palageorge e ritrovare invece quella brillantezza mostrata domenica scorsa a Riccione nel primo match della serie.
“La reazione di Brescia era prevedibile,- commenta Barbolini-sapevamo che avremmo dovuto prenderci dei rischi ulteriori per metterle in difficoltà. Non siamo riusciti a farlo. Merito anche del nostro avversario che ha giocato con una continuità e intensità importante. In questi pochi giorni faremo di tutto per farci trovare pronti domenica.”