Alla Omag non riesce l’impresa. Trento si aggiudica la Coppa Italia
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
2 Febbraio 2020

La Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano non riesce nell’impresa di fare il bis: Trento si impone per tre set a uno e conquista la Coppa Italia di serie A2.

In una giornata di grande pallavolo, in cui non sono mancate straordinarie emozioni, la Omag non è riuscita a trovare la vittoria contro un avversario di altissimo livello come la Delta Informatica Trentino che si presentava con i favori del pronostico.

Oggi la Omag ha comunque dimostrato, come se ancora ce ne fosse la necessità, di avere grinta e carattere e di essere capace di uscire fuori da situazioni difficili come quella creatasi nel

terzo parziale vinto ai vantaggi.

Termina 3-1 per le Trentine che festeggiano mettendosi al collo la meritata medaglia d’oro e alzando al cielo la Coppa. Innegabile il piacere del sapore della vittoria ma l’aver raggiunto la finale rimane comunque un grande risultato.

Un risultato che è stato il frutto di un grande lavoro condotto dalle atlete guidate dai Coach Saja e Zanchi coadiuvati da uno staff d’eccellenza, ma anche del supporto di grandi Sponsor e di instancabili volontari.

Oltre 400 tifosi hanno affrontato una lunga trasferta per rimanere vicini alle proprie beniamine e vivere insieme a loro la gara. Ora testa al campionato, ancora grandi soddisfazioni attendono le atlete della Omag !

Visualizza sponsor