
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiA corto, comprensibilmente, di condizione atletica e lontane dal potenziale che possono sprigionare le azzurre a poco più di dieci giorni dal debutto stagionale occorre allenarsi, mettendo sul taraflex sano agonismo per trarre le prime indicazioni e i primi segnali incoraggianti di squadra. Più o meno con questi propositi la nostra squadra, reduce dalle partite giocate in Calabria, si appresta a ricevere dopo una settimana di assiduo e produttivo lavoro iniziata solo martedì, il Seap Dalli Cardillo Aragona, formazione girgentina di B1 che si è avvalsa del ripescaggio in estate, e tra le cui fila annovera le <<vecchie conoscenze>> del PalaBellina: Gloria Trabucchi e la lilybetana Marialaura Patti. Dopo essersi confrontate in un mini-incontro a Santo Stefano di Camastra che ha inaugurato il 1^Trofeo Nigithor, Marsala e Aragona tornano a darsi battaglia in amichevole. Luogo del concentramento sarà Marsala.
Domani, venerdì 27 settembre, alle ore 18.00 la Sigel è di scena al PalaBellina – ingresso gratuito – in un test-match contro l’ambiziosa squadra del presidente Di Giacomo che possiede velleità di salto di categoria. Quella contro Aragona è di fatto, salvo sorprese, l’ultimo impegno del breve precampionato delle donne di Collavini. Occasione, quindi, per gli amatori di questo sport e tifosi per vedere per la prima volta all’opera le nuove beniamine locali. Settimana prossima si entra nel clou. Con due momenti tra i più emozionanti e salienti di stagione: presentazione di Prima Squadra e intero movimento del Marsala Volley fissata per il 2 ottobre e avvio di campionato di Serie A tra le mura amiche contro le venete di Montecchio il 6.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY