E’ terminato al Palazzetto dello Sport di Capriglia l’allenamento congiunto P2P GIVOVA Volley -Marsala Volley. Sono stati disputati cinque set.
La P2P sarà in campo anche sabato 29 e domenica 30 settembre, in occasione della Irno Volley Cup, il quadrangolare al quale prenderanno parte anche Soverato Volley, Cutrofiano Volley e Altino Volley.
Sport, solidarietà e memoria storica al Palazzetto dello Sport di Capriglia. La P2P GIVOVA Volley, infatti, raccoglierà fondi per Donato Lambiasi, il ragazzo baronissese coinvolto in un terribile incidente stradale, ora bisognoso di costose cure all’estero. La società assegnerà, in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav Salerno, il premio “Matteo Senatore” alla MVP del quadrangolare.
Ecco il programma: sabato 29 settembre, ore 16.30, Volley Soverato-Di Carlo Costruzioni Spa Altino Volley. A seguire, P2P GIVOVA Volley-Cuore di Mamma Cutrofiano. Le perdenti si affronteranno il 30 settembre alle ore 16.30. Le vincenti a seguire, per la finale primo-secondo posto.