Altamura: arriva la battuta d´arresto.
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2003

(Uff.Stampa Lines Tra.De.Co) – Arriva dopo sette vittorie consecutive la battuta d´arresto per la Lines Tradeco Altamura che nella gara valida per la quinta giornata di ritorno si arrende, tra le mura amiche a un buon Busto Arsizio col punteggio di 1-3 (23-25, 22-25, 27-25, 17-25) in poco più di un´ora e mezzo di gioco.
Una Lines Tra.De.Co che non è riuscita ad esprimere buon gioco come nelle ultime gare. Troppi errori commessi in alcuni fondamentali che erano stati i punti chiave nelle passate giornate.
Da ricordare anche che la Lines ha dovuto fare ancora a meno della forte Edilma Costa de Conceiçao non entrata in campo perché ancora alle prese con l´infortunio subito due settimane fa.
Ora bisogna subito archiviare la sconfitta che lascia un po´ l´amaro in bocca e guardare avanti. Mercoledì sera torna il campionato e Pellecchia e compagne saranno impegnate sul parquet di Santeramo.
La squadra in occasione del DERBY MURGIANO sarà seguita da centinaia di tifosi e ultras che ora, più che mai si stanno rivelando il settimo uomo in campo.

Visualizza sponsor