Altra occasione per la salvezza, la Tecnoteam pronta alla sfida con Pisa:”In campo con cuore e mente sgombra”
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
3 Aprile 2025

Penultima giornata della Poule Salvezza per la Tecnoteam Albese Volley Como che sta ancora inseguendo la sua quarta permanenza in serie A2. Finora tre occasioni sprecate dalla formazione di coach Mauro Chiappafreddo con Lecco, Casalmaggiore e domenica scorsa ad Imola. Ora ci sono due gare casalinghe di fila per poter raggiungere l’obiettivo: domenica a Casnate contro Pisa e poi tra una settimana c’è Mondovì, già retrocessa. Per la formazione lariana la voglia di chiudere il conto anche se la formazione toscana (Castelfranco Pisa) è decisamente un avversario ostico. All’andata, per Veneriano e compagne, la prestazione peggiore di questo raggruppamento con una sconfitta di 3-0. Ora coach Mauro e le sue ragazze vogliono rialzare la testa e cancellare di colpo sia il ko dell’andata che i timori delle ultime giornate. La settimana è stata all’insegna della massina tranquillità e con allenamenti molto intensi. Lo staff ha preparato la gara con tutti gli accorgimenti del caso. Ora non resta che scendere in campo e cercare di non sbagliare anche questo match-ball salvezza. Si aspetta anche una bella risposta dei tifosi comaschi che finora sono sempre stati vicino alla squadra del presidente Crimella.

 

 

LE PAROLE DI COACH MAURO 

Andiamo ad affrontare le ultime due partite di campionato e fortunatamente in casa davanti ai nostri tifosi. Noi stiamo lavorando su di noi e sulle nostre qualità che in questo momento sono offuscate dai risultati che non ci arridono! Ma le abbiamo, le qualità, e le alleniamo. Ovviamente vogliamo usare in campo già domenica.
Mente sgombra, cuore aperto e sacrifico saranno i valori che serviranno per affrontare queste partite. Chiaramente chiedo un aiuto ai tifosi per darci una mano: lo hanno sempre fatto, lo faranno anche domenica. Ci vediamo al palazzetto domenica……”

A Casnate domenica si gioca alle 17. Biglietti in vendita ai botteghini del palazzetto (non è prevista la vendita online): 10 euro intero e 5 ridotti

Visualizza sponsor