
Lega Volley Femminile
18/04/2025
Playoff Serie A1 Tigotà – L’Unipol Forum di Assago torna...
Pubblico delle grandi occasioni per spingere le meneghine al pareggio, mentre le trevigiane cercheranno l’allungo. Fischio d’inizio all...
LeggiMontecchio Maggiore, 17 novembre 2021
Turno infrasettimanale in trasferta per le ragazze del Ipag S.lle Ramonda che sfidano a Martignacco l’Itas Ceccarelli Group.
Alle 20:30 le castellane scenderanno i campo contro le friulane attualmente al quinto posto in classifica a due sole lunghezze di distacco da Montecchio.
“Sarà certamente una partita complessa, soprattutto trattandosi di un turno infrasettimanale – dice coach Daris Amadio – inoltre andremo a giocare contro una squadra dotata di tanti centimetri e che quindi ci metteranno sicuramente in difficoltà a muro. Hanno ottimi attaccanti e un gioco concreto quindi per noi sarà una nuova sfida, dopo quella di Soverato. L’obbiettivo nostro sarà quello di adattarci al loro gioco e provare a contrastarlo al meglio trovando ottime soluzioni”.
“Sicuramente sarà una partita difficile – dice Bianca Orlandi, top scorer nella scorsa partita con Soverato – e cercheremo di affrontarla con la massima attenzione ma, soprattutto, con tanta grinta e volontà come abbiamo fatto fino ad ora in ogni match”.
Tifosi vi aspettiamoin diretta streaming sul canale youtube Volleyball World.