Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiIl BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO ha una nuova conferma all’interno del suo staff per la stagione 2017/2018 in serie A2: si tratta dell’aiuto allenatore e scout man Marco Gaspari.
Tanta soddisfazione nelle sue parole: “Per prima cosa sono molto contento di questa riconferma e di poter lavorare con persone che, oltre ad essere molto competenti sono anche amici. Sarà quindi interessante proseguire il lavoro incominciato la scorsa stagione. Non nego che non sarà semplice conciliare il mio lavoro con la serie A2 ma, grazie anche a questo bellissimo gruppo di ragazze, sarà sicuramente più leggero”.
Marco ha iniziato a ricoprire questo ruolo dal 2003/04 con il Volley Caluso maschile, con cui ha ottenuto tre promozioni fino alla B1. Successivamente è stato un paio d’anni a Vercelli conquistando la Coppa Piemonte. Dopo questa esperienza ha deciso di passare al settore femminile; nel 2014/15 è approdato in B1 al COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO e il 2017/2018 sarà il quarto anno coi colori cussini, ma il primo in serie A2.
fonte www.collegnovolley.it