U.S. Esperia Cremona
15/01/2025
Comunicazione ufficiale – Incarico di primo allenatore
U.S. Esperia comunica ufficialmente che Marco Zanelli non ricoprirà più il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra.
LeggiSentire una forte identità con la squadra del cuore è una delle prerogative indiscusse di tutti i tifosi della Unet Yamamay Busto Arsizio, quest’anno più che mai nella stagione contraddistinta dal claim #dnaUYBA. Da oggi i sostenitori delle farfalle avranno uno strumento in più per manifestare con orgoglio il proprio amore verso Pisani e compagne, una vera e propria carta d’identità biancorossa, nata sotto il nome di #UYBApassport. Si tratta di un simpatico documento, completamente personalizzabile con i propri dati e la propria fotografia, facilmente realizzabile in pochi e veloci step sul sito ufficiale della squadra www.volleybusto.com. Entrando nella pagina dedicata ci troveremo davanti ad una scrivania virtuale sulla quale sarà già posizionato lo #UYBApassport: pochi click e il gioco sarà fatto, con il documento pronto da visionare, salvare e condividere su una nuovissima pagina evento su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/200949733688212/.
Qui verranno raccolti tutti i passport dei tifosi e verrà scelto il più originalesoprattutto in base al testo inserito nel campo “Per me la UYBA è…”.
Sarà inoltre possibile stampare lo #UYBApassport e portarlo sempre nel portafogli. Perchè? E’ semplice: nelle prossime trasferte, tutti i tifosi che posteranno sulla pagina evento un selfie con il passport nel palazzetto che di volta in volta ospiterà le farfalle, potranno vincere gadget della squadra o ingressi esclusivi alla sala hospitality del Palayamamay.
UYBA consiglia di personalizzare la foto utilizzando il template #dnaUYBA, già lanciato in estate e sempre disponibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/uybavolley/posts/1051227334990512
CREA IL TUO #UYBApassport qui: http://passport.volleybusto.com/
Per chiudere, ecco l’esempio della capitana Giulia Pisani, la prima a creare il suo personalissimo #UYBApassport
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario