Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
Leggi
Manca ancora un verdetto alla conclusione di questo campionato, ma la Omag San Giovanni in Marignano è già proiettata al futuro e continua con l’allestimento del nuovo roster. Dopo Saja e Battistoni arrivano altre due conferme di altissimo livello: la centrale Giuditta Lualdi ed il vice Coach Alessandro Zanchi saranno ancora protagonisti della prossima stagione della Consolini Volley targata Omag.
Abbiamo chiesto a Giuditta Lualdi cosa l’abbia convinta a rimanere a San Giovanni in Marignano e quali sono le sue aspettative per la prossima stagione. “Sono molto contenta di essere ancora qua – spiega Giuditta- e l’elemento determinate che mi ha portata a scegliere di restare alla Omag sono le ambizioni di questa società e la voglia da parte mia di migliorarmi giorno dopo giorno e provare a vincere proprio con San Giovanni in Marignano. Nella scelta di rimanere ha influito molto il rapporto che si è creato con lo staff, con il presidente, e ovviamente con i tifosi……sarebbe stato da stupida lasciare questo posto incredibile !!!!! Inoltre, credo che per tutti l’obiettivo sia sempre quello di vincere e proprio per questo sono sicura che con le mie future compagne e con tutto lo staff lavoreremo al 100% tutti i giorni in palestra per ottenere dei buoni risultati.”
Anche Alessandro Zanchi si dichiara felice ed entusiasta della sua riconferma alla Omag: “Siamo sempre stati molto in linea con Saja (e con la Società), sia sulla visione tecnica del gioco che sulla visione tattica. A San Giovanni ci sto bene e si lavora in un ambiente sereno e stimolante. Stiamo già lavorando alla ‘costruzione’ della nuova squadra e….non vedo l’ora di ricominciare!!”