Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiArchiviata la vittoria con Bergamo la Wash4Green Pinerolo si prepara al turno infrasettimanale di mercoledì valido per la decima giornata di ritorno di Regular Season. Sorokaite e compagne saranno nuovamente impegnate in trasferta, questa volta sul campo della Savino Del Bene Scandicci. A Palazzo Wanny il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00. Una trasferta durissima contro un’avversaria che Pinerolo ha già avuto modo di incontrare in ben due occasioni, la gara di andata e nei quarti di finale di Coppa Italia. In entrambe le partite è stata la formazione di coach Barbolini ad avere la meglio (3-0 e 3-1). Sarà fondamentale per Scandicci replicare il risultato per proseguire il proprio percorso nella rincorsa al secondo posto, attualmente occupa la quarta posizione (52 punti) ad una sola lunghezza da Milano e Novara (53). L’obiettivo delle pinelle è, invece, quello di difendere il sesto posto dall’assalto di Vallefoglia e Roma.
Michele Marchiaro: “Il calendario ci ha presentato questa doppia trasferta durissima, quindi oltre alla complicazione tecnica della partita, il tema principale è prepararla da un punto di vista mentale. Quindi riposare e vedere i piccoli accorgimenti da apportare per fare una buona partita con Scandicci, come già abbiamo fatto nella gara di andata e in Coppa Italia cercando di ottenere qualcosa di più”.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI-WASH4GREEN PINEROLO
MERCOLEDI’ 6 MARZO 2024 ORE 16:00
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV
Le gare della 10° giornata di ritorno 06/03/2024 ore 20:30
-Trasportipesanti Casalmaggiore-Allianz Vero Volley Milano
-Uyba Volley Busto Arsizio-Reale Mutua Fenera Chieri ‘76
-Prosecco Doc Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara diretta Sky Sport Arena
-Il Bisonte Firenze-Megabox Ond. Savio Vallefoglia
-Honda Olivero S. Bernardo Cuneo-Aeroitalia Smi Roma
-Itas Trentino-Volley Bergamo 1991 20/03/2024 ore 20:00