Reduce dal successo di sabato sera ad Aversa che ha proiettato la Volley 2002 al primo posto in solitaria, e soprattutto dalla conquista della Coppa Italia di A2, Angelo Vercesi, allenatore della squadra forlivese, lunedì 28 marzo, alle 17.30, sarà ospite negli studi di Mediaset, a Cologno Monzese, per intervenire in diretta alla trasmissione “Altaquota”, condotta da Angiolo Radice e in onda su Premium Sport (canale 370 del pacchetto Mediaset Premium, disponibile anche in HD al canale 380).
Ad accompagnarlo sarà la fidanzata e futura sposa Vera Klimovich, ex centrale campione d’Italia con Casalmaggiore, da qualche settimana in forza alla Volley 2002 Forlì.
Per il resto del gruppo sarà un lunedì di festa. Si tornerà al lavoro martedì mattina per preparare il prossimo incontro: domenica 3 aprile, alle ore 18.00, nella terzultima giornata di campionato di A2, le Aquile ospiteranno al PalaRomiti la Entu Olbia. Sarà un’occasione imperdibile per tutti i tifosi di Forlì per sostenere la Volley 2002 nella sua corsa verso la promozione diretta in A1.