Aprilia Volley: Il diesse De Angelis punta il dito contro istituzioni ed imprenditori
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2010

Sul campo le ragazze di Cristofani vanno a mille. Domenica hanno dato una grande prova di forza e carattere, giocando una partita di grande attenzione, determinazione, sicurezza e dimostrando di sapere sempre quello che fare. Netto il 3-0 contro una squadra del calibro di Carpi. Se le cose stanno andando molto bene dal punto di vista tecnico, non si può dire lo stesso di quello che invece ruota attorno alla società.

Dopo settimane, per non dire mesi di silenzio, il Direttore Sportivo, Nicola De Angelis esce allo scoperto.
“Questa splendida squadra non si merita questa società. Nonostante tutti questi risultati positivi non stiamo agevolando il loro lavoro. Ma soprattutto questa bella squadra non si merita di avere la città di Aprilia con i suoi politici, spesso assenti. Non erano presenti neanche domenica a Monterotondo, non si ricordano forse che l’Aprilia Volley è prima in classifica dal 15 novembre 2009. Questi colori stanno dando lustro ed enorme visibilità all’amministrazione e alla città. Sia le istituzioni sia i molti industriali non hanno saputo sfruttare l’immagine di una squadra che vince e diverte in tutta Italia. Nessuno si è messo a disposizione per far crescere questa realtà e soprattutto per non farci giocare 30 partite in trasferta. Si parla tanto di impianto, abbiamo giocato a Monterotondo in un capannone allestito a palestra (ringraziamo comunque la società e i custodi per averci permesso di giocare) ad Aprilia ne abbiamo tante di strutture del genere abbandonate. A Parma abbiamo sentito il calore di 1500 persone che tifavano per la squadra della loro città, noi invece siamo emigrati a Monterotondo con un pubblico di fedelissimi. La città non risponde. Faccio, invece, i complimenti alla squadra e allo staff per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo”.

Intanto domani alle ore 20,30 al PalaLavinium di Pomezia arriva la Linea Saldatura Volta Mantovana, match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. La strada verso la final four è in discesa, vista la vittoria per 3-1 maturata nella gara d’andata, ma non bisognerà commettere errori. Aprilia, dopo le due ottime vittorie con Parma e Carpi, che hanno permesso di prendere il distacco in classifica di quattro punti sulla formazione parmigiana e cinque sulle piemontesi di Chieri, vuol far bene anche in Coppa Italia.

Visualizza sponsor