Aprilia Volley: la società ringrazia l’amministrazione comunale
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2009

Dopo tanto parlare è finalmente giunto il momento di passare ai fatti. Dopo continui solleciti da parte dell’Aprilia Volley nei confronti del Comune di Aprilia e dei vari imprenditori locali, la nuova Amministrazione Comunale in questi giorni è passata all’azione. Di recente c’è stato un proficuo incontro tra i vertici della società pontina di pallavolo e il Comune con il Sindaco, Domenico D’Alessio, il Vice Sindaco, Antonio Terra, e l’Assessore allo Sport, Pasquale De Maio. Nella riunione sono stati toccati i temi dell’impiantistica e di un sollecito verso gli imprenditori locali. Insomma l’Amministrazione è scesa in campo da protagonista mettendo l’accento, e non poco, su una realtà di vertice come l’Aprilia Volley.
“Le numerose associazioni sportive presenti sul territorio condividono spesso lo stesso problema, – dice D’Alessio – ovvero, la mancanza di strutture idonee allo svolgimento dell’attività e la carenza di fondi. In passato si era già discusso della volontà, da parte dell’amministrazione, di realizzare nuovi impianti sportivi e di riqualificare quelli esistenti. Un bisogno espresso in particolare dall’ Aprilia Volley, ora costretta a giocare al Palalavinium di Pomezia”.
Proprio per le parole espresse la società del Presidente Gianfranco Salvadori, anche a nome di tutte le numerosissime atlete e delle persone che lavorano dietro le quinte, intende ringraziare pubblicamente l’intervento del Sindaco e dell’Amministrazione tutta. Allo stesso tempo promette, come da anni a questa parte, di portare in alto con fierezza in tutta Italia il nome della città di Aprilia.

Visualizza sponsor