Aprilia Volley: squadra testimonal di Roma Città Olimpica 2010
Autore: Lega Volley Femminile
16 Aprile 2010


Domani pomeriggio una delegazione dell’Aprilia Volley, composta dal Presidente Gianfranco Salvatori, dai dirigenti, e da alcune atlete come Elisa Cella, Monica Ravetta, Giorgia Tanturli, Simona Pinci, Martina Piattella (nella foto)saranno presenti a Piazza del Popolo, in Roma, per fare da testimonial, insieme ad altre realtà della pallavolo romana e nazionale, a Roma Città Olimpica 2020. Una manifestazione, che si sviluppa per tutto l’arco del fine settimana, dunque a sostegno della candidatura di Roma per l’Olimpiade del 2020. Piazza del Popolo trasformata in una palestra a cielo aperto, un momento di straordinaria aggregazione diluito tra oggi pomeriggio, sabato e domenica. Eventi sportivi per varie discipline olimpiche, grande spettacolo e intrattenimento per migliaia di persone saranno il motivo conduttore della festa nella quale un posto di rilievo lo avrà la Pallavolo con il COL Roma Mondiali 2010 a fare gli onori di casa in collaborazione con il Comitato Provinciale di Roma e quello Regionale Lazio della FIPAV.
Intanto domenica spazio al minivolley. Dopo la fantastica edizione del Mondiale dei Piccoli, il liceo Meucci domenica 18 aprile è di nuovo teatro di una grande manifestazione sportiva. Questa volta di scena sono le atlete più piccole della categoria ovvero il minivolley . Saranno infatti coinvolte circa 100 piccole atlete della fascia di età che va dai 6 ai 8 anni delle associazioni sportive di Aprilia Anzio e Ariccia . L’Aprilia Volley in questione con il suo sponsor principale, Acqua & Sapone, e con Studidea, svolge da diversi anni una profonda attività mirata allo sviluppo del settore giovanile.
In ognuna di queste giovani giocatrici c’è un sogno in cui tutti credono e nel quale si investono giorno dopo giorno patrimoni.Le motivazioni, le competenze e le ambizioni sono tutte “materie” che non si acquisiscono solo per studio, ma attraverso “piccoli” gesti che segnano in ognuno di noi qualcosa di indimenticabile. In questa occasione la società ha voluto dare un segnale forte sui reali principi e valori dello sport, è sicuramente una buona base di partenza per arrivare ad ottenere in ottica futura quei riconoscimenti che ci spettano.

Visualizza sponsor