Aragona al lavoro. Di Giacomo promette una straniera per sostituire Staelens
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2005

Inizio del 2005 carico di lavoro per la Gelati Gelma Seap Aragona.

 

La squadra, agli ordini del tecnico Paolo Giribaldi, prosegue intensamente la preparazione atletica per recuperare la forma migliore in vista del prossimo impegno di campionato.

 

L’Aragona, domenica 9 gennaio, giocherà in casa contro la Nuova San Giorgio Sassuolo per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di A2.

 

Le ragazze della Gelma Seap continueranno ad allenarsi per l’intera settimana, festa dell’Epifania compresa. Lavoro differenziato soltanto per l’opposta Claudia Banella, vittima nei giorni scorsi di un lieve stiramento all’addome. La giocatrice romana dovrebbe recuperare per la gara contro il Sassuolo. Tutte le altre atlete sono in buone condizioni fisiche e promettono battaglia anche contro il Sassuolo: “Dopo aver battuto la Fornarina Civitanova Marche vogliamo ripeterci anche con la Nuova San Giorgio Sassuolo per cominciare l’anno nel migliore dei modi – ha dichiarato Anna Swiderek. – La squadra è in salute e la pausa è servita per ricaricare la mente ed il corpo in vista della ripresa del torneo”.

 

La società, nel frattempo, continua la caccia alla nuova straniera che prenderà il posto di Chaine Staelens. Il Direttore Generale, Nino Di Giacomo, attende delle risposte da parte di alcune giocatrici che militano anche nel campionato italiano di A1 e nei prossimi giorni sceglierà la nuova schiacciatrice che indosserà la maglia della Gelma Seap.

 

“Regalerò alla squadra e ai tifosi dell’Aragona una fortissima straniera, brava sia in ricezione che in attacco – ha dichiarato Nino Di Giacomo.  – Il mio intento è quello di rafforzare l’organico per puntare alla promozione in A1″.

Visualizza sponsor