ARAGONA (AG) – Ambiziosa come non mai, rinnovata per dieci – dodicesimi, forte in tutti i fondamentali, con giocatrici di categoria superiore, la Gelati Gelma Seap Aragona inizia la sua seconda avventura nel campionato di serie A2.
La squadra si è radunata nella palestra comunale di Aragona dove, dopo l'incontro con i giornalisti, ha svolto il primo allenamento agli ordini del riconfermato tecnico Paolo Giribaldi.
La preparazione proseguirà con due sedute di allenamento al giorno: pesi di mattina e pallavolo di pomeriggio al palasport “Antonio Giglia” di Favara.
La società, nel frattempo, ha stilato il programma delle amichevoli.
Il 4 settembre alle ore 18 al Palasport “Antonio Giglia” di Favara, la Gelati Gelma Seap Aragona affronterà il Castelvetrano di serie B1 dell'ex Farida Nasretdinova.
Il 9 settembre alle ore 18 al Palasport “Antonio Giglia” di Favara, l'Aragona sfiderà la Polisportiva Amazzoni Agrigento, neo promossa in B1 e nelle cui fila militano Zebri, Scollo, Gotte, Ferrano e Parisi, tutte giocatrici prelevate dalla Gelma – Seap.
L'11 e il 12 settembre, infine, l'Aragona sarà impegnata nel Memorial “Zaccagnino” a Matera con Santeramo di Serie A1, la formazione spagnola del Burgos di Serie A1 e la locale Spes Matera.