Nuvolì Altafratte Padova
22/12/2024
Cremona amara per la Nuvolì che soccombe 3-0
La squadra padovana soffre le accelerazioni lombarde unite ad un muro ottimo e a rigiocate decisive, domenica a Trebaseleghe arriva Trento L’ultima...
LeggiLa CBF Balducci HR è tornata al lavoro nella giornata di oggi, archiviato il big match di domenica scorsa con Perugia che ha permesso alle arancionere di muovere la classifica, conquistando un punto contro la capolista della Pool Promozione in una gara intensa e vibrante, che ha entusiasmato i tantissimi spettatori arrivati al Banca Macerata Forum. All’orizzonte c’è già la fondamentale sfida in trasferta in programma domenica 10 marzo in Friuli, sul campo della Cda Talmassons, diretta concorrente delle maceratesi per una posizione nei Playoff: le friulane, al quinto posto, inseguono proprio le arancionere a -2 in classifica.
Per Fiesoli e compagne settimana classica, dopo il lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico guidato da coach Michele Carancini: nei pomeriggi da martedì a venerdì in programma allenamenti con la palla. Martedì e venerdì mattino, invece le consuete sedute in sala pesi. Sabato mattina l’ultimo allenamento tecnico al Banca Macerata Forum prima della partenza per il Friuli, domenica mattina la prova campo nel palasport di Lignano Sabbiadoro che ospiterà la gara con fischio d’inizio alle ore 17.00.
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 4 A DOMENICA 10 MARZO
Lunedì: Riposo
Martedì: Pesi – Palla
Mercoledì: Tecnica – Palla
Giovedì: Riposo – Palla
Venerdì: Pesi – Palla
Sabato: Palla – Viaggio
Domenica: Match vs Talmassons (h.17.00 – 7a giornata Pool Promozione – PalaTeghil Lignano Sabbiadoro)