Arancionere di nuovo al lavoro, nel mirino la trasferta di domenica prossima ad Offanengo
Autore: CBF Balducci HR Macerata
24 Ottobre 2023

Torna al lavoro oggi la CBF Balducci HR Macerata dopo il lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico arancionero. Fiesoli e compagne si sono ritrovate al Banca Macerata Forum stamattina per una seduta di pesi mentre nel pomeriggio in programma l’allenamento con la palla: si lavora con il sorriso sulle labbra per la bella rimonta centrata nel big match di domenica scorsa che ha permesso di ottenere il primo successo di fronte al pubblico di casa e la seconda vittoria consecutiva al tie break.

Ora il mirino delle ragazze di Saja è puntato sulla seconda trasferta stagionale in programma domenica prossima sul campo della Trasporti Bressan Offanengo. Altro impegno, dunque, in terra cremonese a due settimane di distanza dalla vittoria sul campo dell’Esperia: l’obiettivo è continuare la striscia di successi per continuare ad accumulare punti preziosi per la classifica, contro una formazione di casa che arriverà al match molto carica dopo la netta vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro Lecco.

Gli allenamenti continueranno al Banca Macerata Forum fino a sabato mattina tra sala pesi e tecnica, poi nel pomeriggio la partenza verso la Lombardia. Domenica mattina la consueta prova campo al PalaCoim di Offanengo prima del match con fischio di inizio alle ore 17.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 23 A DOMENICA 29 OTTOBRE

Lunedì: Riposo

Martedì: Sala pesi – Palla

Mercoledì: Tecnica – Palla

Giovedì: Riposo – Palla

Venerdì: Sala pesi – Palla

Sabato: Palla – Viaggio

Domenica: Match vs Offanengo (h.17.00 – 4a giornata andata Regular Season – PalaCoim Offanengo)

Visualizza sponsor