ARRIVA L’IGOR NOVARA, BIG MATCH: PREVENDITA “CALDA” PER IL PALAVERDE
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
26 Febbraio 2016

Altro big match domenica al Palaverde alle ore 18.00: l’Imoco Volley, prima in classifica con 46 punti, riceve nell’8° di ritorno la visita della terza in classifica, l’Igor Gorgonzola Novara, che assieme a Casalmaggiore viaggia a quota 40. La squadra piemontese è l’ultima compagine ad aver sconfitto l’Imoco Volley in campionato, il 29 novembre nell’8° di andata.
In Piemonte vinse Novara 3-1, mentre nell’ultima uscita domenica scorsa le Pantere hanno vinto l’undicesima partita consecutiva per 3-1 a Piacenza (che è rimasta seconda con 42 punti) e l’Igor ha vinto 3-0 a Montichiari.
Imoco Volley al completo dopo il rientro di Robinson, assente domenica scorsa per un lutto familiare.
Prevista una cornice di pubblico notevole, prevendite attive on line su www.imocovolley.it fino a domenica alle 12.00. Botteghini del Palaverde aperti domenica dalle 16.30, esauriti i posti Centrali, ancora disponibili biglietti Distinti (10 euro) e Curva (5 euro), under 10 ingresso gratuito senza posto a sedere.
Arbitri:Alessandro Tanasi – Maurizio Canessa
Media: diretta su LVF TV in video web streaming (in abbonamento o acquisto singola partita) accessibile da www.legavolleyfemminile.it, diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 e www.radioconegliano.it).
Bus Navetta: bus navetta da Conegliano organizzato da NPU: partenza da park Interspar di Conegliano alle 16.15, info 389 8321644 (Paolo), rientro dopo la partita.
Iniziative:
-Scenderà  in campo domenica prima della partita l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) – Sezione della Marca Trevigiana con “La Bontà scende in Campo”, evento che mira a vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia di Treviso.  Agli ingressi del Palaverde trovate gli ormai famosi biscotti “Golosi”, per l’occasione in versione giallo-blu. L’evento organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley è arrivato alla sua 6° edizione e vede come Madrine le Pantere Valentina Arrighetti, Anna Nicoletti, Kelsay Robinson, Lucia Crisanti ed Alisha Glass.

-Nell’intervallo tra 1° e 2° set la FIPAV Provinciale, nella persona del Presidente Michele De Conti, consegnerà la Certificazione Qualità Attività Giovanile per gli anni solari 2016 e 2017 alle società Albatros Treviso, Pol Preganziol, Volley Piave, Volley Marca, Volley Treviso, Giorgione, Mareno, Bibanese, Susegana e La Piave.

Visualizza sponsor