Sono stati assegnati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, tramite un referendum che ha visto la partecipazione di tutte le società, i Premi di Lega per la stagione 2005/06. La consegna di alcuni dei premi individuali avverrà in occasione della presentazione del 62° Campionato Italiano Findomestic Volley Cup.
Il Premio Luigi Razzoli è stato assegnato a Marco Fenoglio (Radio 105 Foppapedretti Bergamo) e a Leonardo Barbieri (Rebecchi Rivergaro) quali migliori allenatori della Serie A1 e della Serie A2.
Il premio Arnaldo Eynard a Serena Ortolani (Radio 105 Foppapedretti Bergamo) e a Indre Sorokaite (MarcheMetalli Castelfidardo) rispettivamente miglior Under 20 per la serie A1 e per la Serie A2.
Con il Premio Pietro F.Florio per il pubblico più corretto sono state premiate le società Radio 105 Foppapedretti Bergamo per l’A1 e la DiMeglio Brums Busto Arsizio per l’A2.
Sono inoltre stati assegnati i seguenti premi di rendimento:
Carmen Turlea (Alfieri Santeramo) quale miglior realizzatrice della Findomestic Volley Cup di A1;
Vania Sokolova (Europea 92 Isernia) quale miglior realizzatrice della Findomestic Volley Cup di A2.
Per il maggior numero di battute vincenti in A1 il riconoscimento è stato assegnato a Elena Godina (BigMat Kerakoll Chieri), mentre per il muro più proficuo il premio è stato attribuito a Monica Marulli (Alfieri Santeramo). Infine Isabella Zilio, libero della Monte Schiavo Banca Marche Jesi, riceverà l’attestato per la miglior ricezione del campionato.