Assemblea di Lega, da Master Group Sport ai calendari internazionali fino al tema del doppio incarico
Autore: Lega Volley Femminile
9 Novembre 2023

Nell’Assemblea Ordinaria tenutasi a Bologna, il Consorzio ha confermato le norme vigenti che non prevedono il divieto al doppio incarico

Oggi, giovedì 9 novembre, si è tenuta alle ore 11:00 presso l’NH Bologna De La Gare di Bologna, l’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Il primo tema all’ordine del giorno è stato il contratto con Master Group Sport. Ad intervenire nella discussione sono stati il direttore generale Antonio Santa Maria e l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, che hanno mostrato ai consorziati i diversi asset dell’azienda e in modo particolare hanno illustrato il percorso di crescita avvenuto negli ultimi anni insieme alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, con eventi sempre più partecipati, dalla Supercoppa alla Coppa Italia fino al Lega Volley Summer Tour, e livelli di spettacolarizzazione di calibro internazionale.

La discussione si è poi spostata sul tema dei calendari internazionali, dove il presidente Mauro Fabris e il vicepresidente di Serie A1 Filippo Vergnano hanno esposto i risultati dell’incontro del 1 novembre a Losanna con la FIVB e tutte le più importanti leghe internazionali.

In merito al tema del doppio incarico, dopo l’intervento del consigliere di Serie A1 Giuseppe Pirola, la Lega si è espressa, con due astenuti, confermando le proprie norme vigenti, che non prevedono il divieto di doppio incarico.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL PRESIDENTE FABRIS SUL DOPPIO INCARICO

Visualizza sponsor