Assitur Corriere Espresso Soverato: tutti i numeri del “Beach Volley per tutti – 1° Memorial Luigi Fazzari – Giandomenico Codispoti”
Autore: Lega Volley Femminile
10 Giugno 2012

Anche se e’ trascorsa una settimana dalla conclusione della settima edizione del “Beach Volley per tutti” – 1° Memorial Luigi Fazzari Giandomenico Codispoti, che quest’anno si è svolto sulla spiaggia di Montepaone Lido, nella splendida cornice del “Marina Blu”, l’eco della manifestazione non è ancora terminato.

L’evento, ideato e promosso da “GSS Sport” con la fattiva e preziosa collaborazione di Antonio Stella, vice-coach del Volley Soverato di serie A2 femminile, che si è occupato della parte organizzativa, coadiuvato da Patrizia Condello, responsabile del settore giovanile del Volley Soverato, ha riscosso tanto successo di pubblico e di partecipanti, ed ha soddisfatto in pieno gli addetti ai lavori che hanno visto così nel primo week – end di giugno un movimento veramente notevole che ha fatto bene a tutto l’ ambiente ionico. L’organizzazione, infatti, a testimonianza di tutto ciò, rende noti i “numeri” della manifestazione: 207 squadre iscritte, 627 atleti partecipanti, oltre 1500 presenze di spettatori nell’arco dei due giorni. Inoltre, “GSS Sport” comunica che sono stati distribuiti gratuitamente 1090 gelati “Algida”, 2890 bottiglie di acqua “Olimpica”, frutta e pane e nutella. Anche le strutture realizzate sono state “degne” dell’evento: 38 campi di beach-volley realizzati, 18 tornei svolti, 42 le persone dello staff che hanno consentito lo svolgersi dell’evento, 54 squadre premiate e tutto il minivolley.

Numeri che parlano chiaro e soddisfano pienamente chi si è speso durante questi mesi per organizzare il tutto, come testimonia Antonio Stella: “Non posso fare altro che ringraziare tutte le persone che si sono spese con me per organizzare il tutto, sono veramente tante e quindi, per evitare di dimenticare qualcuno, le ringrazio tutte insieme con un caloroso e simbolico abbraccio. Devo anche ringraziare tutti gli sponsor – ha proseguito Stella – senza i quali questa manifestazione non si sarebbe potuta disputare, l’amministrazione comunale di Montepaone, ed il consigliere provinciale Massimo Rattà, che si sono dimostrati efficienti e molto disponibili con noi, organizzando tutto in poco tempo, coadiuvati dal ‘Marina Blu’ e dai suoi gestori, dimostratisi entusiasti e molto disponibili. Inoltre, un plauso ed un ringraziamento va anche al Coni Calabria, Fipav Catanzaro, LILT provinciale di Catanzaro, Admo e BNL-Telethon che ci sono stati vicini e ci hanno accompagnato in questa avventura. Il ringraziamento va anche agli organi di stampa e le TV che ci hanno seguito. La soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento – ha concluso Stella – ci spinge verso nuove ‘avventure’ ed aumenta la nostra voglia di continuare a promuovere questo bellissimo sport”.

Visualizza sponsor