Asta solidale: 7.050 euro per “Aiuto Donna”
Autore: Zanetti Bergamo
14 Dicembre 2017

17astapaggi650

Tradizione rispettata: la Foppapedretti si è riunita in un caldo abbraccio per festeggiare l’arrivo del Natale.

Nella serata dedicata agli auguri natalizi, si è riunita l’intera grande famiglia rossoblù: dal Presidente Luciano Bonetti alla VicePresidente Enrica Foppa Pedretti, da capitan Paggi e tutte le sue compagne, a Stefano Micoli e il suo staff, dal Direttore Generale Giovanni Panzetti all’intera dirigenza del Volley Bergamo insieme a Sponsor, Partner e Amici. Una festa ospitata da Starhotels Cristallo Palace di Bergamo che ha dato spazio, come da tradizione, anche all’asta solidale dei quadri tratti dal Calendario 2018 “Ferma la violenza”.

A vincere è stata ancora una volta la solidarietà, che ha permesso di raccogliere 7.050 euro che saranno devoluti all’Associazione “Aiuto Donna”, partner del Volley Bergamo per la campagna solidale della stagione 2017|2018.

Sotto i colpi del banditore Salvo Aiello, il record della serata è stato quello del quadro dedicato a capitan Paggi, battuto a 1.000; sul secondo gradino del podio della solidarietà l’immagine di Francesca Marcon, a 750 euro, poco distante da Sanja Malagurski, a 700.

Naturalmente il Calendario 2018 continuerà ad essere distribuito al PalaNorda in occasione delle gare casalinghe della Foppapedretti, la prossima già domenica alle 17, e sarà disponibile anche on line nel FoppaStore di volleybergamo.it per continuare la corsa alla raccolta fondi da devolvere al Centro Antiviolenza di Bergamo.

Qui tutte le immagini del party natalizio

Visualizza sponsor