Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: a Piacenza occhi puntati su Vilmarie Mojica e Alix Klineman
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2012

Asystel MC Carnaghi Villa Cortese pronta a rimettersi in viaggio per testare la propria condizione tecnica e fisica. Domani alle ore 16.00, presso il PalaBanca di Piacenza, Barun e compagne saranno ospiti della Rebecchi Nordmeccanica, tra le formazioni più quotate del 68° Campionato di Serie A1 Femminile. Gli arrivi del tecnico Mazzanti e delle giocatrici Ferretti, Meijners e Lucia Bosetti spostano più in alto le ambizioni della società emiliana.

Nelle previsioni della vigilia le avversarie dovrebbero mostrare un gioco più organizzato e rodato, considerando che Mazzanti sta lavorando dal primo giorno con l’organico al completo.

Tra le file cortesine occhi puntati su Vilmarie Mojica e Alexandra Klineman, al primo impegno con la maglia dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese dopo gli allenamenti svolti in settimana al PalaBorsani. Questa mattina è giunta in Italia anche Maria Nomikou, la schiacciatrice greca completa lo scacchiere a disposizione di coach Caprara.

E’ notizia di oggi la definizione del programma del triangolare “6 nel cuore” al quale l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese parteciperà insieme a Unendo Yamamay Busto Arsizio e Siamo Energia Ornavasso. Il torneo si svolgerà giovedì 27 settembre al PalaBattisti di Verbania a partire dalle ore 17.30. Il triangolare si aprirà con la sfida tra Villa Cortese ed Ornavasso, seguita da Busto Arsizio–Ornavasso. Il primo, e come sempre attesissimo derby, tra cortesine e bustocche chiuderà il programma con fischio di inizio fissato alle 21.00.

6 nel Cuore – PROGRAMMA
27 settembre 2012 (PalaBattisti Verbania)
Ore 17.30
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Siamo Energia Ornavasso
Ore 19.15
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Siamo Energia Ornavasso
Ore 21.00
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Visualizza sponsor