Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: Champions League, pescato l’Eczacibasi VitrA Istanbul
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2012

Ancora una grande squadra, dopo il Rabita Baku, attraversa il cammino europeo dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese.

Questo pomeriggio si sono svolti in Lussemburgo i sorteggi per stabilire gli abbinamenti dei PlayOff 12 della Cev Volleyball Champions League 2013.

Per le biancoblu dall’urna è stato estratto il nome dell’Eczacibasi Vitra Istanbul guidata dal tecnico italiano Micelli. L’Eczacibasi ha concluso la League Round al primo posto. Inserita nella Pool D con Azerrail Baku, Tauron MkS Dabrowa Gornicza e Dresdner SC, ha ottenuto 6 successi in altrettanti incontri disputati per un totale di 17 punti.

I Play Off a 12 saranno ad eliminazione diretta con le squadre che si affronteranno in un match di andata (16 gennaio o – un giorno) ed in uno di ritorno (23 gennaio più o meno un giorno).

L’appuntamento con il PalaBorsani sarà per la gara di andata, mentre l’Eczacibasi VitrA Istanbul ospiterà il return match e l’eventuale Golden Set di spareggio in caso di una vittoria per parte.

Negli eventuali Play Off a 6 la squadra di Gianni Caprara potrebbe affrontare un’altra formazione turca il Vakifbank Istanbul o ritrovare l’Atom Trefl Sopot.

PLAYOFF A 12
16 e 23 GENNAIO 2013 ( o – un giorno)
RC Cannes – Rabita Baku
Dinamo Mosca – Dinamo Kazan
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Eczacibasi VitrA Istanbul
Atom Trefl Sopot – Vakifbank Istanbul
Schweriner SC – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Azerrail Baku – Lokomotiv Baku

Visualizza sponsor